Anche quest’anno Maurigi conferma la sponsorizzazione al gruppo GS Ronco, con il quale condivide valori, principi e impegno. Scopri perché continuiamo a supportare la società ciclistica di Ronco.
Il successo della Maurigi Snc è dato dalle nostre capacità produttive, dall’industria 4.0 che abbiamo adottato, ma anche dall’attenzione che poniamo nel nostro capitale umano. Da anni ormai la dirigenza investe nella formazione e nel benessere dei dipendenti, e a questo si aggiunge anche un impegno sociale che va oltre l’azienda e che mira a supportare iniziative sul territorio.
In occasione del 50° della GS Ronco, quindi, non potevamo che confermare il nostro sostegno ad una squadra che, da mezzo secolo, si prende cura dei giovani, li avvicina allo sport e li rende adulti dai forti valori.
Impegno e disciplina per grandi risultati
Il supporto che confermiamo da diversi anni al GS Ronco è dettato soprattutto dai valori che stanno dietro alla società e che condividiamo appieno. I 40 corridori che ogni anno scendono in strada nelle più importanti gare a livello nazionale, infatti, vengono seguiti durante gli allenamenti da professionisti e appassionati, che insegnano loro principi quali l’impegno e la disciplina: gli unici ingredienti che nello sport, così come nel lavoro, segnano il successo e permettono di raggiungere ottimi risultati.
Vogliamo che gli adulti di domani siano persone dai forti valori, che non si spaventino davanti alle difficoltà, bensì lottino per raggiungere i propri obiettivi. Sponsorizzare una società ciclistica che insegna ai bambini e ai ragazzi a non arrendersi è per noi il modo migliore per dare un esempio concreto agli adulti di domani!
Una squadra che promuove i propri valori a livello nazionale
Oltre ad essere un punto di riferimento per i giovani locali, la GS Ronco è conosciuta anche a livello italiano, perché è promotrice di ben 5 manifestazioni del calendario Lombardo, per la recisione:
- Il Trofeo Comune di Gussago per Juniores;
- Il Trofeo Contea di Ronco per Giovanissimi;
- Il Ronco Strade Bianche della Contea per Allievi;
- Il Trofeo Maurigi a Ronco per Esordienti;
- L’Ome Trofeo Ernesto Bono per Esordienti.
Organizzate secondo i principi dello sport pulito, del rispetto e della filosofia propria della società, queste gare mostrano al panorama ciclistico nazionale come lo sport sia ancora un’occasione
formativa per i giovani.
Noi della Maurigi, quindi, siamo più che orgogliosi di poter supportare la GS Ronco e di festeggiare con la società 50 anni di attività, con la speranza che questo traguardo sia solo l’inizio di nuove
stagioni sportive all’insegna di ottimi risultati!